CHEFS & CO.

FOR FOODIES
12SEP2016

Le stelle tornano a scuola

In questo particolare momento in cui la popolazione del Centro Italia sta vivendo una situazione di profonda sofferenza a causa del terremoto che lo scorso 24 agosto ha devastato interi paesi ed abitazioni, ognuno di noi ha la volontà di dare una mano, di dare un aiuto.


Ecco che i grandi chef italiani vogliono dare il loro contributo attraverso una iniziativa che rende fieri ed orgogliosi, generosi ed altruisti.

 

I grandi chef italiani scendono in campo per raccogliere fondi a favore della ricostruzione della Scuola Alberghiera di Amatrice, uno dei borghi più sconvolti dalla ferocia del terremoto.


La Ristorazione Italiana vuole esprimere la propria vicinanza ai ragazzi di Amatrice che si sono visti togliere, nel giro di una notte, il proprio futuro.

 

A Rieti si incontreranno grandi chef per promuovere una giusta causa, per preparare 3 cene eccellenti servite a chiunque volesse partecipare e contribuire nella raccolta aiuti. 

 

Un'iniziativa importante che vede tra i protagonisti anche il nostro amico Luigi Cremona, giornalista e gastronomo di lungo corso che da sempre ha seguito da vicino il territorio Reatino, e che non perde occasione per supportare i giovani.


Le 3 serate vedranno all'opera:


- Sabato 8 ottobre la Ristorazione Reatina


- Domenica 9 ottobre la Ristorazione Romana con i migliori chef della Capitale e del Lazio


- Lunedì 10 ottobre la Ristorazione Italiana con alcuni degli chef più rappresentativi e conosciuti a livello nazionale ed internazionale come Massimo Bottura, Carlo Cracco, Gennaro Esposito, Mauro Uliassi, Moreno Cedroni e i fratelli Maurizio e Sandro Serva.


Le 3 cene si svolgeranno all'interno dell'Istituto Alberghiero di Rieti ed il ricavato sarà versato per la riattivazione, ripristino ed eventuale ammodernamento dell'Istituto Alberghiero di Amatrice.


I grandi chef italiani si sono mobilitati per aiutare a suon di piatti e composizioni stellari la popolazione di Amatrice e soprattutto per far sì che quei ragazzi che fino a qualche settimana fa frequentavano l'Istituto Alberghiero non perdano la speranza e non gettino al vento il loro sogno di diventare loro stessi dei grandi chef sul panorama italiano!

 

 

 

PHOTOGALLERY
KEYWORDS
CONTACT
Per metterti in contatto con noi:
invia una e-mail a:
redazione@mychef.tv
oppure chiamaci allo:
+39 045 7111622
Per la tua pubblicità:
adv@mychef.tv
Testata online registrata al Tribunale di Verona
con il n. 1947 del 6 aprile 2012
Direttore responsabile: Manuela Vanni
Editore: Morgan Babsia, Aromi S.r.l.


TITOLARE DEL TRATTAMENTO È AROMI S.R.L.
SEDE LEGALE
VIA CASETTE, 31 - 37024 NEGRAR (VR)
TEL +39 045 7111622
P. IVA N. 04020930238
Privacy & Cookies