CHEFS & CO.

AUTORI
Camilla Rocca
Terminata la formazione economica, Camilla si è letteralmente innamorata del mondo degli eventi, lavorando prima a Confindustria Verona, poi in Camera di Commercio a Verona e Milano e in Università Bocconi, passando anche per il commerciale di un hotel 4 stelle. Ma l'amore per l'enogastronomia è sempre stato latente, tanto da impegnarsi nell'organizzazione di cene conviviali, banchetti e premi vinicoli in queste realtà. Gira l’Italia ma tiene un piede fisso a Milano, città sulla quale è referente per l'agenzia Aromicreativi, specializzata in food & lifestyle. Camilla parla (in continuazione) di food e ne scrive per MyChef.tv, Il Giornale, Food24, Identità Golose, Scatti di Gusto, Class, Sala&Cucina, In Eat, LiveIn Magazine.

Beatrice Mencattini
Fin da piccola l’enogastronomia è stata la grande passione di Beatrice, tanto che nel 2012 ha deciso di lasciare la sua Toscana per il Master in Comunicazione e Giornalismo Enogastronomico del Gambero Rosso. Una volta terminato il percorso di studi ha lavorato per Luigi Cremona da Witaly e, successivamente, ha iniziato a collaborare con le Guide del Gambero Rosso. Oggi è il Referente su Roma dell’agenzia Veronese Aromicreativi, parla di food e crea reportage fotografici per magazine e blog quali MyChef.tv, Agrodolce e Via dei Gourmet.

Monica Viani
Dopo una entusiasmante e divertente esperienza come insegnante di filosofia e storia nei licei milanesi, Monica è approdata nel mondo del giornalismo. Un caso, un caso fortunato. Galeotto è stato un annuncio su un giornale. Un editore coraggioso le ha aperto la strada nel mondo della gastronomia. Ed ora eccola qui a proporre ristoranti, eventi, ricette e "gustose" riflessioni sul mirabolante mondo del food.

Tania Mauri
In poche parole, food and wine traveller. Tania ha sempre la valigia pronta, si sposta alla scoperta del mondo attraverso i sensi e l'infinita passione per l'enogastronomia. Torinese di nascita ma romana d’azione, cittadina del mondo per passione e professione, scrive su testate nazionali e ha un blog in doppia lingua.

Guido Gabaldi
In vita sua ha fatto dieci lavori diversi, per lo più legati al mondo della comunicazione: nelle assicurazioni (addetto stampa), negli enti pubblici (ghostwriter), nelle case editrici (dirigente e traduttore). Approdato tardi all'enogastronomia, è invece approdato presto al vino e ai distillati, con alterne fortune, ma si dovrebbe far parlare il suo fegato. In poco tempo ha scritto talmente tanti ritratti di chef e sous-chef da provocare la carestia degli aggettivi. Non rimangono che gli avverbi. Ovviamente. Naturalmente.

Lorenzo Sandano
Romano, classe 1991: al termine dei 17 anni viene travolto da una passione incontrollabile per il mondo della gastronomia, durante una vacanza “fulminante” a Barcellona. Da quel momento asseconda la sua indole, praticando corsi di cucina e una "gavetta" nel settore giornalistico, alternata agli studi in marketing e comunicazione presso lo I.E.D. Roma. La sua "formazione" transita per esperienze sul campo con Gabriele Bonci di Pizzarium e Vincenzo Mancino di ProLoco DOL; per un FoodBlog personale chiamato "Italian Linguini"; atterrando poi nelle redazioni Online e Cartacee di ScattiDiGusto; Cibando; Le Vie Del Gusto; Gambero Rosso; Identità Golose e MyChef.Tv. Attualmente viaggia ovunque, senza sosta, a caccia di tavole, prodotti e sapori da raccontare. Una viscerale "attitudine gourmet" che lo accompagna nella vita e nel lavoro.

LERUBRICHE
VIDEO CHANNELS
Tutti i nostri video, suddivisi in canali tematici.

WHAT'S UP
Gli appuntamenti più interessanti nel mondo del food.

THE REPORTAGE
Vissuto e documentato da MyChef.tv

FOR FOODIES
Ingredienti e ricette, curiosità e consigli: tutto per i foodies

THE CHEFS
Gli chef dalla A alla Z
CONTACT
Per metterti in contatto con noi:
invia una e-mail a:
redazione@mychef.tv
oppure chiamaci allo:
+39 045 7111622
Per la tua pubblicità:
adv@mychef.tv
Testata online registrata al Tribunale di Verona
con il n. 1947 del 6 aprile 2012
Direttore responsabile: Manuela Vanni
Editore: Morgan Babsia, Aromi S.r.l.


TITOLARE DEL TRATTAMENTO È AROMI S.R.L.
SEDE LEGALE
VIA CASETTE, 31 - 37024 NEGRAR (VR)
TEL +39 045 7111622
P. IVA N. 04020930238
Privacy & Cookies